Le gare e i commenti....

28-09-2015 09:21 -

Buono l´esordio in campionato delle due formazioni regionali Allievi e Giovanissimi, impegnate rispettivamente in trasferta contro il Calcio Sicilia e in casa contro il Trapani.
Gli Allievi pareggiano 2 a 2 su un campo notoriamente difficile, contro una squadra che dà battaglia dal primo all´ultimo minuto della gara; passano in vantaggio i nostri grazie a Sciara, che trova la parabola perfetta con un tiro al volo da fuori area, i padroni di casa pareggiano già nel primo tempo, grazie all´ attaccante di casa che fra una selva di gambe trova l´angolo giusto. Nella ripresa è ancora Sciara a trovare il gol del 2 a 1, dopo avere colpito una traversa dopo un gran calcio di punizione, il migliore in campo trova l´angolo giusto alla destra dell´ottimo portiere di casa.
Sembra fatta ma non è così, il Calcio Sicilia non molla mai e trova il pareggio grazie ad una nostra ingenuità, ben sfruttata e che porta in dote il pareggio finale.
Bene i Giovanissimi di Totò Tedesco, che battono in casa il Trapani per 4 a 1; gara gradevole e ben giocata, con i ragazzi che passano grazie a Chifari, uno dei migliori in campo e purtroppo costretto a lasciare la gara per una botta al ginocchio; il Trapani trova il pari ma nella ripresa prima D´ Alba e poi uno scatenato Kevin Catalano, con una doppietta, fissano il risultato finale sul 4 a 1, con buona soddisfazione del tecnico, contento per una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.



Fonte: Salvo De Lisi