Allievi e Giovanissimi, via alla stagione 2014/2015

16-09-2014 09:37 -

Esordio fra le mura amiche per le nostre formazioni regionali, che scenderanno in campo domenica quando è previsto l´inizio dei due massimi campionati giovanili regionali.
Ad inaugurare la nuova stagione calcistica saranno chiamati i Giovanissimi Regionali di Mister Gianfranco Sucameli, che affronteranno l´ Athena, temibile formazione agrigentina che ha già dato sfoggio di abilità in alcune amichevoli disputate nelle scorse settimane.
Gruppo affidabile quello di Mister Sucameli, che lavora dal 18 Agosto in maniera incessante e che ha fatto vedere già delle buone cose durante i test affrontati in pre campionato.
A seguire esordio anche per i Campioni Regionali in carica, che affronteranno una matricola terribile, la Renzo Lo Piccolo del Patron Giovanni Tinervia, formazione che sicuramente vorrà dire la sua e della quale si dice un gran bene.
Esordio dunque per Mister Mario Ippolito, alla guida di un gruppo quasi tutto nuovo, con tanti elementi classe ´ 99 e che potrà contare sull´ " esperienza" di ragazzi come Calafiore, La Sala, Di Blasi e Randazzo, provenienti da Società professionistiche come Palermo e Trapani; insomma tanta curiosità attorno ad una squadra totalmente rinnovata, che potrà e dovrà comunque dire la sua in un torneo lungo e difficile come quello che sta per iniziare.
Appuntamento dunque alle ore 10.00 per la gara dei Giovanissimi, con gli Allievi che giocheranno a seguire.
In occasione dell´inizio dell´attività, la Società tutta, con il sottoscritto in testa augura, ai propri tesserati e alle loro famiglie, un anno ricco di soddisfazioni calcistiche, sperando al contempo che la serenità e la tranquillità possano consentire una crescita dei ragazzi, vero obiettivo di una società come la nostra, di " Puro Settore " Giovanile e Scolastico....forza ragazzi...in bocca al lupo e....andiamo a divertirci insieme.


Fonte: Salvo De Lisi