Lo Staff Tecnico dell´attività per la Stagione 2014/2015

07-07-2014 10:03 -

Definito dalla Società lo Staff Tecnico per la Stagione Agonistica 2014/2015, che prenderà il via il 18 Agosto con l´inizio della preparazione atletica per le due compagini Allievi e Giovanissimi Regionali.
Alla guida degli Allievi confermato Giacomo Tedesco, reduce dalla Final Six disputata a Chianciano e terminata solo da pochi giorni.
Nuovo il Tecnico dei Classe 1999, che il prossimo anno prenderanno parte al Campionato Allievi Sperimentali: la Società ha raggiunto l´accordo con Mario Ippolito, fresco Campione Regionale Giovanissimi alla guida dell´ Adelkam e anche lui reduce dalla partecipazione alla Final Six di categoria che si è disputata in Toscana.
Alla guida dei Giovanissimi Regionali classe 2000 va invece Mister Gianfranco Sucameli, che tanto bene ha fatto insieme a Giacomo alla guida del gruppo Allievi di quest´anno.
Confermato anche Mister Filippo Seidita, che prenderà il gruppo che parteciperà al Campionato Giovanissimi Provinciali.
Cambia anche la guida tecnica dei prossimi Giovanissimi Sperimentali, classe 2001, che saranno guidati da Benny Catanzaro, reduce dall´ottimo campionato disputato alla guida dei Giovanissimi Regionali.
Preparatore dei Portieri, sia della Scuola Calcio che dell´attività, sarà ancora Emilio Zangara.
Confermato anche Roberto Russo, che sarà ancora il Coordinatore della Scuola Calcio, mentre continua il binomio in Segreteria, con Gaetano Talluto e Salvo De Lisi.


Fonte: Sport Village Tommaso Natale