Germania arriviamo ( Deutschland ankommen )

12-06-2014 12:29 -

Trasferta estera per i nostri Giovanissimi Sperimentali che, agli ordini di Mister Seidita e del fido Collaboratore Ernesto Leto,vero promotore di questa splendida iniziativa, stanno pianificando un evento che per la nostra Scuola Calcio sarà una ulteriore dimostrazione della crescita costante maturata negli ultimi anni.
Si va in Germania, per confrontarsi con le realtà teutoniche, lì dove il Calcio Giovanile è il fiore all´ occhiello delle maggiori società che partecipano alla Bundesliga; tanta curiosità dunque per delle amichevoli e un triangolare che i ragazzi disputeranno, sotto lo sguardo attento di osservatori che non perderanno certo l´occasione per vedere all´opera ragazzi di una nazione come la nostra, da sempre considerata una delle migliori realtà europee.
La comitiva partirà Venerdì 27 Giugno dall´ Aeroporto di Trapani Birgi: destinazione Baden Baden, da dove si trasferirà nella località di Schramberg, dove i ragazzi alloggeranno e dove si disputerà il primo confronto, che li vedrà misurarsi contro i pari età della formazione locale.
L´indomani tappa obbligata a Monaco di Baviera, dove la visita allo stadio ed al museo dell´ FC Bayern di Monaco è uno degli appuntamenti più attesi, mentre l´indomani i ragazzi saranno protagonisti di un triangolare amichevole, contro una Rappresentativa locale e il Friburgo, società che partecipa da anni alla Bundesliga, massimo campionato Nazionale.
Il rientro è previsto nella giornata di Lunedì 30 Giugno, quando l´aereo riporterà a casa i protagonisti di una esperienza comunque difficile da dimenticare......
Ai nostri ragazzi l´augurio di trascorrere giornate all´insegna del sano divertimento, poi siamo certi che in campo ci faremo rispettare, sia da un punto di vista tecnico ma anche sotto un punto di vista comportamentale, così da portare sempre più in alto il nome di una Società che si fa largo e che cresce di anno in anno...forza ragazzi e.......Auf wiederesehen !!!!!!


Fonte: Salvo De Lisi