Iniziato il I° Trofeo dei Genitori

12-03-2013 13:06 -

E´ partito ieri con la prima partita giocata alle ore 22.00 il I° Trofeo " Sport Village Tommaso Natale " riservato ai genitori dei ragazzi che frequentano la nostra Scuola Calcio. Ben 12 le squadre iscritte e grande partecipazione per una manifestazione che si pone come obiettivo principale quello di socializzare e familiarizzare, attraverso la partecipazione dei genitori dei nostri iscritti.
Il Torneo, voluto proprio dal nostro Patron Giacomo Tedesco, che farà la sua parte, scendendo in campo nell´ inedito ruolo di Portiere nella squadra composta dai genitori del gruppo 2003, si avvale della collaborazione di Filippo Sanfratello, altro genitore che ha voluto fortemente la nascita della manifestazione.
Si gioca nel campo a 7 e il torneo si concluderà nel mese di Maggio inoltrato, con tutte le squadre partecipanti che prenderanno parte alla festa che si terrà dopo la finalissima. Vi terremo informati sull´andamento del Torneo, attraverso il nostro gruppo presente su Facebook, dove saranno pubblicati i risultati delle gare e i marcatori.


Fonte: Salvo De Lisi