25 Agosto 2019
[]

Sito Web

Interviste
13-12-2012 - Intervista a Giacomo Tedesco
Abbiamo chiacchierato con il nostro Patron, in ritiro con il Trapani, ed a lui abbiamo chiesto di esprimere un parere sul nuovo sito da pochi giorni on line...
Giacomo, hai visitato il nuovo sito ufficiale? "Certo, e sono contento di avere rinnovato il nostro organo ufficiale di informazione, oramai necessario per una società di livello come la nostra, attenta anche a questo... il sito è molto più ricco e ben usato consente di ottenere, per tutti i nostri iscritti, ma anche per coloro che non lo sono ancora, tutte le informazioni legate alla nostra attività. Oltretutto mi piace il fatto che fra non molto saranno disponibili tutte le foto con i dati di tutti i nostri calciatori, dagli Allievi ai Piccoli Amici".
Contento quindi del nuovo sito, e della stagione che è solo ad un terzo del suo svolgimento? "Beh, non posso che essere contento, le nostre squadre Allievi e Giovanissimi si fanno rispettare nei rispettivi campionati e anche nelle categorie della Scuola Calcio vedo sempre i bambini uscire dal campo sorridenti e felici... così come voglio io".
Bene...obiettivi per la stagione? "Fare sempre meglio dell´anno precedente... so che sarà difficile ma quello a cui tengo di più è che i nostri ragazzi abbiano la possibilità di essere attenzionati da società di livello, per la Scuola Calcio l´obiettivo è e rimarrà sempre la costante crescita dei bambini sotto ogni punto di vista, sia umano che sportivo e questo so che sarà possibile, visto che i " miei " tecnici sono abilissimi sotto questo punto di vista".
Ok Giacomino, in bocca al lupo per tutto e... forza Sport Village Tommaso Natale.



scritto da ASD Sport Village Tommaso Natale

-