Seconda giornata del 2° TORNEO INTERNAZIONALE SICILY FOOTBALL CUP30 MARZO
30-03-2018 19:34 - News





Continuano a collezionare vittorie le nostre squadre impegnate nella seconda edizione del torneo internazionale "Sicily Cup", in corso di svolgimento nella zona di Capo d´Orlando. Stamattina, i primi a scendere in campo sono stati i "terribili" Pulcini 2008 di Giacomo Tedesco, che hanno rifilato un tennistico 6-1 alla Sirio Barcellona: tripletta di Maurizio Nicolosi e gol di Tay Santos, Nicolò Tallarita e Cristiano Spitaleri. Successo bis nel pomeriggio, vittima questa volta il Crotone superato per 3-0 grazie alle reti dei "soliti" Maurizio Nicolosi, Tay Santos e Cristiano Spitaleri.
Una vittoria e un pareggio è il bilancio degli Allievi, che hanno cominciato la giornata rifilando un poker di reti all´Audace Palermo firmato da Milotta, Ruffino, Silvestro e Vitale. Nel pomeriggio, i ragazzi di Michele Lo Verso sono stati fermati sull´1-1 dai padroni di casa della New Eagles, Alessandro Chifari il nostro marcatore.
Turno negativo per gli Esordienti 2006 di Dario Boscaino che si sono dovuti arrendere per 3-1 al Catania, di Francesco Muratore il nostro gol della bandiera. Battuta d´arresto anche per i Giovanissimi 2004 di mister Rosario Compagno, sconfitti per 1-0 dal Calcio Sicilia, nonostante una gran bella prestazione dei nostri ragazzi, che non sono riusciti a sfruttare nessuna delle tante occasioni create, per "colpa" anche ad un paio di bei interventi del portiere avversario. Pareggio a reti bianche, infine, per gli Esordienti 2005 guidati in panchina dai fratelli Chicca e Giacomo Tedesco.
Domani, sabato, ultima e decisiva giornata di qualificazione in vista delle finalissime in programma domenica mattina. Sempre forza ragazzi!!!