Prima giornata del 2° TORNEO INTERNAZIONALE SICILY FOOTBALL CUP29 MARZO
29-03-2018 19:35 - News




Giornata ricca di soddisfazioni per le nostre squadre nel turno inaugurale della 2° edizione del TORNEO INTERNAZIONALE SICILY FOOTBALL CUP.
Sotto un bel sole primaverile, doppio successo per gli Allievi Regionali del mister Lo Verso che nella prima partita superano il Cantera Ribolla per 2-0 con la doppietta di Andrea Buffa, mentre nella seconda sconfiggono il Montecalcio per 3-0 con i gol di Giuseppe Milotta, Salif Sidibe e Andrea Buffa.
Vittoria di misura per gli Esordienti 2006 di mister Boscaino che battono i maltesi del Birkirkara per 2-1 grazie ai gol di Francesco Muratore e Vincenzo Busardo´.
Doppio successo anche per gli Esordienti 2005 guidati in panchina dall´inedito duo Chicca e Giacomo Tedesco: nella prima gara i nostri ragazzi superano i padroni di casa della New Eagles per 1-0 con il gol di Luca Furnari, nel secondo incontro Rosario Labate firma la doppietta che sancisce la vittoria sulla Fortitudo Bagheria.
I "terribili" Pulcini 2008 di Giacomo Tedesco si scatenano contro la Fortitudo Bagheria, a cui rifilano 8 gol: poker di Maurizio Nicolosi e una rete ciascuno Nicolo´ Tallarita, Cristiano Spitaleri, Tay Santos, Federico Zito.
I Giovanissimi 2004 del mister Rosario Compagno iniziano il torneo battendo l´Ibla Paterno´ per 2-0 con il gol di Mattia Catanzaro ed Emmanuele Garofalo, mentre nel secondo incontro vengono, un po´ a sorpresa battuti dai catanesi della Magica.